Nuovo
Talking Textiles 05. Il quinto numero della rivista Talking Textiles è dedicato alla Grande Generazione del 2020.
Diviso in tendenze emergenti e pieno di lavoro di laureati globali provenienti da istituzioni di design internazionali, questo è forse il raduno più ampio di talenti tessili contemporanei mai!
Con pagine extra, questo numero di paraurti offre più messaggi di speranza per un diverso tipo di futuro.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
I repentini cambiamenti nella vita dei laureati causati dalla pandemia li hanno scossi da uno stato di agio e comfort e da una profonda ricerca di un'alternativa domani.
Con acume strategico, alcuni si trasferirono dalla città alla campagna e scoprirono come vivere e lavorare in modo indipendente; foraggiare, raccogliere, lavare, tingere e cucinare tessuti in uno stato di grazia e bellezza.
Con ammirevole coraggio e intuito artistico, questi giovani designer hanno cambiato proporzioni, modificato gli scarti, inventato telai e sfruttato al meglio questo straordinario momento nel tempo;
un momento in cui si può crescere, dando agli studenti lo spazio per ripristinare la loro fede nella fibra della società.
Questi creativi tessili hanno deciso di voltare pagina e cambiare il nostro mondo in meglio. Sono veramente la prima generazione di una nuova era.
256 pagine (inglese)
Prodotti visti