Nuovo
CABANA MAGAZINE 23 è una rivista bi-annuale di interior design ed è un contenitore di ricerca, di sofisticatezze ossessive, di amore per gli interni che viviamo. CABANA VIENE PUBBLICATA CON DIVERSE COPERTINE. VERRA'INVIATA LA RIVISTA CON LA COPERTINA DISPONIBILE AL MOMENTO (non è possibile selezionare la copertina).
Più che mai, Cabana N23 è un vero e proprio inno all'artigianato con la presentazione dell'"Atlante dell'Artigianato": una celebrazione globale di oggetti straordinari e delle mani talentuose che li realizzano. Questo rispetto per l'artigianato è condiviso dal nostro partner di copertina LVMH Métiers d'Art, impegnato a preservare le tradizioni artigianali e coloro che le praticano. Dai loro atelier giapponesi di Kuroki, abili tessitori creano il denim i cui fili pregiati adornano le nostre quattro nuove copertine, serigrafate con vivaci motivi del pittore fauvista Raoul Dufy del Victoria & Albert Museum. Purtroppo, non siamo in grado di garantire copertine specifiche al momento dell'ordine.
Un viaggio globale di vasta portata attraverso case, atelier, culture e paesi stimolanti, il numero 23 vi porterà in Venezuela, dove esploreremo le case di un maestro modernista; in uno splendido cottage in cima a una scogliera in Portogallo; in Belgio, dove la stilista principale di Axel Vervoordt svela per la prima volta la sua casa; in Kenya, alla scoperta dei maestri artigiani e degli spazi che plasmano, e sul lago Nebagamon, nel Wisconsin, dove un campo estivo tipicamente americano per ragazzi si erge quasi congelato nel tempo, come se attendesse con calma l'estate e tutto il suo gioioso caos. Con il suo tema botanico, entrate in uno chateau francese ricco di peonie e nei giardini di Highgrove, dove Cabana Exclusive svela un progetto molto personale di Sua Maestà il Re Carlo III.