WE WOOD BRETELLE CHARLIE € 49,90 Miglior Prezzo zoom

WE WOOD BRETELLE CHARLIE

WE-WOOD WE-WOOD

Nuovo

WE WOOD BRETELLE CHARLIE. Le bretelle CHARLIE sono realizzate con la tecnologia italiana brevettata FLEXWOOD ed impiegano un materiale elastico d’eccellenza, prodotto da “La Ducale” azienda italiana leader del settore, che produce bretelle di altissima qualità fin dal 1925. Il legno, reperito con procedimenti di approvvigionamento responsabile, tagliato in fogli sottilissimi, viene combinato con uno strato di cotone organico, e inciso con delle complesse micro incisioni laser.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 49,90

iva incl.

WE WOOD BRETELLE CHARLIE

We WOOD, azienda italiana sensibile alla salvaguardia dell’ambiente, presenta una innovativa  e preziosa linea di accessori in legno, MADE IN
ITALY.
Il connubio tra la piu’ avanzata tecnologia italiana e l’esperienza maturata da WeWOOD nella lavorazione dei legni di recupero, ha dato vita a Flex-wood, il primo legno morbido e flessibile.
Flex-wood, e’ l’innovativa soluzione eco-sostenibile di WeWOOD, creata per coloro che capiscono
l’importanza di sostituire la pelle con materiali alternativi ed etici, senza compromettere lusso e bellezza.
E’ un nuovo concetto di lusso in cui i materiali naturali, sovente recuperati o riciclati, divengono elementi posti al
servizio dei sensi, in direzione di una elevazione spirituale personale.
La sensibilità del brand italiano si traduce inoltre nella partnership con alcune delle più famose organizzazioni internazionali che caldeggiano programmi
di rimboschimento e riforestazione, come Trees for the Future, American Forests e Treedom.
Frank e Charlie, i nuovi accessori WeWOOD, perche’ uno stile impeccabile puo’ andare d’accordo con il vivere responsabilmente.


La tecnica FLEXWOOD utilizzata per la confezione di questo pregiato accessorio, consente di riprodurre con il legno caratteristiche simili alla morbidezza e flessibilità proprie della pelle, ma con il vantaggio di essere naturale, riciclabile, eco-sostenibile e cruelty free.  
Sono presenti elementi in acciaio nickel-tested, quindi conformi alle piu’ recenti normative in materia di allergie al nichel,  e richiami in vera pelle.
La larghezza delle bretelle consente una vestibilità unisex, rendendo adatto il prodotto anche ad un pubblico femminile. Le bretelle CHARLIE sono disponibili in tre varieta’ di legno: Wengé, Rovere e
Noce, mentre per gli elementi elastici vengono proposte quattro esclusive combinazioni: due monocolore e due fantasia.
Per ogni bretella venduta WeWOOD pianta un albero.

  • bec8ef8b77f8f44c75071e61ed2994cc.jpg
  • 904e311c00b7bc3edd0418bbfb3e1121.jpg
  • f3449ac4db8de38f810182e676690451.jpg
  • f0f5b41dff3c01892f750cc01d2475f1.jpg


Marchi Brands