Gli orologi in legno di We-Wood sono chic, ecologici e dalle linee sobrie. E se vuoi fare il brillante in mezzo agli amici, sfoggiare questo Date dovrebbe fare al caso tuo. Non passa inosservato. Il formato è un classico taglio maschile, dei Rolex anni '80. We-Wood collabora con l'American Forests per piantare un albero per ogni Wewood acquistato.
A parte alcuni pezzi strutturali e la batteria, tutto il resto dell'orologio è in legno riciclato di acero e guaiaco, ipoallergenico e privo di elementi chimici tossici. Con i suoi 50 grammi è davvero molto leggero, quasi come un braccialetto etnico.
lo ha inventato Wewood, casa italiana con sede in Toscana nata nel 2010 che punta a proporre sul mercato prodotti all'insegna dell'eco-luxury. La ghiera da subacqueo è puramente decorativa, ma il meccanismo è il consolidato Myota 20/35 utilizzato da Citizen, quindi andiamo sul sicuro.
In base alla stagione e all'età del legno scelto per il vostro orologio WeWood, i colori possono essere più scuri o più chiari rispetto alla foto. Il sole, la temperatura ed il clima giocano un ruolo fondamentale nel processo del cambiamento di colore.
Prodotti visti