MOERO M2 BLUE. Il portacarte principale ,con funzione RFID ,puo' contenere fino a 4 carte (2 lisce e 2 con numeri a rilievo . NON inserire più di 2 carte con numeri a rilievo nel portacarte principale) . La tasca è realizzata in pelle vegana sostenibile, con fasce elastiche si espande e puo' essere utilizzata per inserire altre carte e/o banconote. I bordi e la leva di espulsione sono in HDPE per garantire la leggerezza dell'M2. Dotato di tecnologia Magsafe.
Non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
ATTENZIONE: Tecnologia Magsafe compatibile SOLO con I-Phone 16/15/14/13/12 e con le custodie Google Pixel Magsafe per pixel 9/9 PRO/9 PRO XL /8/8 PRO.
Il lato posteriore del M2 è realizzato con microfibra scamosciata chiamata MISCA che non graffia il vetro dello smartphone e serve appositamente per pulirlo senza usare detergenti.
Prodotti visti