Nessun prodotto
Cuffie perfette per ascoltare la musica e rispondere al telefono,quando non le usi le arrotoli al polso e d avrai un braccialetto esteticamente molto gradevole.Le perline che lo compongono sono in vero legno e il cablaggio in pelle danno resistenza alle cuffie.
Happy Plugs LIGHTNING CHARGE/SYNC CABLE lavora come qualsiasi altro cavo di sincronizzazione e ricarica, ma è in realtà molto diverso! Prima di tutto grazie ai colori alla moda , inoltre perchè essendo lungo 2 Mt , vi permetterà di utilizzarlo stando comodi anche mentre si sta ricaricando .
Happy Plugs In-Ear fa quello che nessun'altra cuffia fa. Combina alte prestazioni audio, colori alla moda e un design elegante allo stesso tempo.Gli auricolari in silicone sono disponibili in diverse taglie. Compatibili con tutti gli smartphone presenti sul mercato, hanno un microfono e controllo remoto incorporato.