GIVENCHY SFILATE. La prima panoramica completa delle collezioni donna di Givenchy, dagli esordi a oggi, con le fotografie originali delle sfilate. Fondata nel 1952 a Parigi da Hubert de Givenchy, la maison diviene presto emblema di un’eleganza disinvolta, incarnata dalla memorabile musa Audrey Hepburn.
VERSACE SFILATE Panoramica completa delle collezioni donna Versace attraverso le fotografie originali delle sfilate. Le biografie degli stilisti, insieme all' introduzione e ai testi delle collezioni, sono scritti da Tim Blanks.
CHLOE' SFILATE. La prima raccolta completa delle collezioni Chloé dagli anni Cinquanta a oggi, con le fotografie originali delle passerelle. Pagine 632. Dimensioni 19 x 27,7 cm.
LOUIS VUITTON. SFILATE. È nel 1998 che Louis Vuitton lancia la sua prima collezione di prêt-à-porter. Il successo è straordinario, corroborato da collaborazioni pionieristiche con artisti del calibro di Takashi Murakami, Richard Prince e Stephen Sprouse. Pagine 632. Dimensioni 19 x 27,7 cm
VIVIENNE WESTWOOD. SFILATE. Sesto volume della prestigiosa collana « Sfilate », realizzata in stretta collaborazione con gli archivi delle relative maison, ecco la prima panoramica completa delle collezioni donna di Vivienne Westwood, dalla sfilata di debutto nel 1981 a oggi. Pagine 632. Dimensioni 19 x 27,7 cm
CHANEL - LE CAMPAGNE DI KARL LAGERFELD. Quando Karl Lagerfeld fu nominato alla guida della Maison nel 1983, decise di risvegliarne radicalmente l'immagine - non solo attraverso audaci collezioni ma anche, dal 1987 in poi, scegliendo di creare personalmente le campagne fotografiche della casa, mossa senza precedenti per uno stilista. Dimensioni 19 x 27,7...
GraphiCollection All Pattern 2 Abstract. Un nuovo report grafico contenente oltre 450 pattern vettoriali modificabili per creare il tuo nuovo stile sempre di tendenza.
GraphiCollection All Pattern 1 Flowers. E' uscito il nuovo report grafico della serie Graphicollection "All patterns Vol.1". Più di 450 modelli per tessuti e qualsiasi altro uso di superficie raffiguranti disegni floreali disegnati in vettoriale e combinati con pois, righe, ecc.
Artdeco Style Texture Vol. 01 . Il viaggio iniziato con ARTS & CRAFTS prosegue con LIBERTY e si conclude con ARTDECO, durato dal 1920 al 1940. Si caratterizza per l'estrema sintesi geometrica, raffinata ed elegante.
Fruits, Vegetable & Plants Texture Vol. 01 . Tutta la natura è bella, non solo i fiori. Il mondo vegetale ci regala un'infinita varietà di elementi che riescono a decorare le nostre vite con una creatività che ci lascia a bocca aperta. Ogni volta che guardiamo un frutto o una pianta, non possiamo non vederne l'armonia e la bellezza al suo interno.
Grunge Flower Textures Vol. 2 incl. DVD. Questo libro sviluppa disegni nel mondo floreale con un'impronta particolare chiamata GRUNGE in opposizione a una visione sintetica, lineare, geometrica o una versione classica e realistica. Invece in questo volume predomina il segno spezzato, sbavato, abbozzato e gli sfondi sono irregolari al limite...
Dior Sfilate. La prima antologia delle creazioni Dior attraverso le foto di oltre 180 collezioni.