Seletti Monkey Lamp Black Seduta - disegnata per Seletti da Marcantonio Raimondi Malerba, che aveva già collaborato in passato con l'ormai famosissima azienda. E' realizzata in resina nera e misura 34 x 30 x H 32 cm.
Seletti Monkey Lamp Black Con Corda disegnata per Seletti da Marcantonio Raimondi Malerba,che aveva già collaborato in passato con l'ormai famosissima azienda. E' realizzata in resina nera e misura 37 x 25 x H 76.5 cm.
Seletti Monkey Lamp Black Appesa, disegnata per Seletti da Marcantonio Raimondi Malerba,che aveva già collaborato in passato con l'ormai famosissima azienda. E' realizzata in resina nera e misura 37 x 20.5 x H 76.5 cm.
Seletti Monkey Lamp Black In Piedi, disegnata per Seletti da Marcantonio Raimondi Malerba,che aveva già collaborato in passato con l'ormai famosissima azienda. E' realizzata in resina nera e misura 46 x 27.5 x H 54 cm.
NEUTRA LAMPADARIO TOKIO, realizzato in ceramica bianca lucida. Supporto in metallo, cm. Ø30 filo elettrico L.120; predisposto per nr.1 lampadina E27 max 60w (non in dotazione).
Kikkerland Switch Light. Una pratica soluzione per armadi, garage, cantina o qualunque angolo buio di casa. Questo luce LED a forma del classico interruttore americano, grazie all’adesivo in velcro nella parte posteriore, è mobile e può essere riposizionato ovunque ci sia necessità. Può anche essere appeso alla parete con un chiodo.
Filotto Siliconico è il portalampada da soffitto in silicone bianco o colorato, con cavo tono su tono di lunghezza 1,40 mt. Lo trovi nella sua scatola già assemblato e pronto per il montaggio. Dimensioni: ⌀ 8,4 cm x 113 cm .Attacco E27, da usare con lampadina a LED, a incandescenza o a fluorescenza, Max 60 W, lampadina non inclusa.
Filotto Siliconico Personalizzato è il portalampada da soffitto in silicone bianco o colorato, con cavo bicolore di lunghezza 1,5 m. Lo trovi nella sua scatola già assemblato e pronto per il montaggio. Dimensioni: ⌀ 8,4 cm x 113 cm .Attacco E27, da usare con lampadina a LED, a incandescenza o a fluorescenza, Max 60 W, lampadina non inclusa. Possibilità di...
Filotto Ceramico è il portalampada da soffitto in ceramica bianca o colorata, con cavo da scegliere su una vasta gamma di colori di lunghezza 1,5m. Lo trovi nella sua scatola già assemblato e pronto per il montaggio. Dimensioni: ⌀ 10,5 cm x 163 cm .Attacco E27, da usare con lampadina a LED, a incandescenza o a fluorescenza, Max 60 W, lampadina non inclusa.
Seletti Monkey Lamp Con Corda, disegnata per Seletti da Marcantonio Raimondi Malerba,che aveva già collaborato in passato con l'ormai famosissima azienda. E' realizzata in resina bianca e misura 37 x 25 x H 76.5 cm.
Seletti Monkey Lamp Appesa Zampa Sinistra, disegnata per Seletti da Marcantonio Raimondi Malerba,che aveva già collaborato in passato con l'ormai famosissima azienda. E' realizzata in resina bianca e misura 37 x 20.5 x H 76.5 cm.
Seletti Monkey Lamp In Piedi, disegnata per Seletti da Marcantonio Raimondi Malerba,che aveva già collaborato in passato con l'ormai famosissima azienda. E' realizzata in resina bianca e misura 46 x 27.5 x H 54 cm.