Nuovo PANTONE VIEW COLOUR PLANNER SS 2024 zoom

PANTONE VIEW COLOUR PLANNER SS 2024

Nuovo

PANTONE VIEW COLOUR PLANNER SS 2024 presenta le previsioni di tendenze colori e di ispirazione per la moda nel settore femminile e maschile, gli interni, i cosmetici e il product design.E' a disposizione dei clienti con 18 mesi di anticipo della stagione.

Maggiori dettagli

Disponibile

€ 916,00

iva incl.

PANTONE VIEW COLOUR PLANNER SS 2024

Previsione colore cross-industry con gamme di colori e ispirazione per la moda (donna, uomo, sport + attivo), interni, cosmetici e design del prodotto.
Mette in risalto:

- Previsioni del colore affermate e di successo a livello internazionale con temi di tendenza affidabili e pronti per il mercato

- Data di pubblicazione anticipata: disponibile 18 mesi prima della stagione
- Immagini complete con ispirazioni per stati d'animo, materiali, strutture e motivi

- 8 temi colore costituiti da più di 50 colori in totale e che forniscono proposte per campi di applicazione tipici e combinazioni di colori

- Commenti approfonditi e concreti sui temi mediante testi e parole chiave

- Visione complessa sulle tendenze cromatiche nel contesto dello stile di vita e dello spirito del tempo

- Presentazione intuitiva dei colori, delle combinazioni di colori e delle ispirazioni di design

- Set extra di campioni colore Pantone® originali rimovibili 11 x 2,5 cm (doppia piegatura) di tutti i colori utilizzati nei temi

- Panoramica di tutti i temi in formato poster

- Libro ad anelli con pagine singole removibili

- Chiavetta USB contenente le foto utilizzate nei temi come mostrato nel libro (formato .jpg) oltre a una versione animata dei temi accompagnata da musica

OH! AI 2023/24

È come se il colore stesse tirando in più direzioni contemporaneamente: dal caotico, all'ultra-calmo, da qualche parte nel mezzo. Questo ci fornisce tre aree in cui esplorare il colore per l'AW23/24.
Nella prima area, abbiamo i colori che celebrano le libertà ritrovate. Questo è un colore estremo in cui vediamo sfumature che si scontrano e si mescolano in modi nuovi: il caldo e il freddo, il dolce con l'acido. I brillanti affermati viaggiano verso nuove frontiere, assumendo qualità acute e citriche.

La seconda area riunisce colori che confortano e forniscono uno spazio tranquillo, dove ci connettiamo con la natura da zero, attraverso le sfumature di funghi, muschio e roccia. C'è un vantaggio in questa famiglia.

Sono finiti i sofisticati cammelli e le tonalità neutre delle stagioni precedenti. Ora vediamo arrivare una famiglia meno raffinata e più terrena. La terza area è lo spazio intermedio. Questo è un luogo di flusso e ibridazione in cui la calma incontra il caos e le sfumature fluiscono da un'area all'altra.

È una gamma amorfa ed è importante perché bilancia la tensione causata dalla nostra tavolozza molto polarizzata, fornendo coesione tra il vecchio e il nuovo.

  • bec8ef8b77f8f44c75071e61ed2994cc.jpg
  • 904e311c00b7bc3edd0418bbfb3e1121.jpg
  • f3449ac4db8de38f810182e676690451.jpg
  • f0f5b41dff3c01892f750cc01d2475f1.jpg


Marchi Brands