Nuovo
PANTONE VIEW COLOUR PLANNER SS 2024 presenta le previsioni di tendenze colori e di ispirazione per la moda nel settore femminile e maschile, gli interni, i cosmetici e il product design.E' a disposizione dei clienti con 18 mesi di anticipo della stagione.
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Previsione colore cross-industry con gamme di colori e ispirazione per la moda (donna, uomo, sport + attivo), interni, cosmetici e design del prodotto.
Mette in risalto:
- Previsioni del colore affermate e di successo a livello internazionale con temi di tendenza affidabili e pronti per il mercato
- Data di pubblicazione anticipata: disponibile 18 mesi prima della stagione
- Immagini complete con ispirazioni per stati d'animo, materiali, strutture e motivi
- 8 temi colore costituiti da più di 50 colori in totale e che forniscono proposte per campi di applicazione tipici e combinazioni di colori
- Commenti approfonditi e concreti sui temi mediante testi e parole chiave
- Visione complessa sulle tendenze cromatiche nel contesto dello stile di vita e dello spirito del tempo
- Presentazione intuitiva dei colori, delle combinazioni di colori e delle ispirazioni di design
- Set extra di campioni colore Pantone® originali rimovibili 11 x 2,5 cm (doppia piegatura) di tutti i colori utilizzati nei temi
- Panoramica di tutti i temi in formato poster
- Libro ad anelli con pagine singole removibili
- Chiavetta USB contenente le foto utilizzate nei temi come mostrato nel libro (formato .jpg) oltre a una versione animata dei temi accompagnata da musica
OH! AI 2023/24
È come se il colore stesse tirando in più direzioni contemporaneamente: dal caotico, all'ultra-calmo, da qualche parte nel mezzo. Questo ci fornisce tre aree in cui esplorare il colore per l'AW23/24.
Nella prima area, abbiamo i colori che celebrano le libertà ritrovate. Questo è un colore estremo in cui vediamo sfumature che si scontrano e si mescolano in modi nuovi: il caldo e il freddo, il dolce con l'acido. I brillanti affermati viaggiano verso nuove frontiere, assumendo qualità acute e citriche.
La seconda area riunisce colori che confortano e forniscono uno spazio tranquillo, dove ci connettiamo con la natura da zero, attraverso le sfumature di funghi, muschio e roccia. C'è un vantaggio in questa famiglia.
Sono finiti i sofisticati cammelli e le tonalità neutre delle stagioni precedenti. Ora vediamo arrivare una famiglia meno raffinata e più terrena. La terza area è lo spazio intermedio. Questo è un luogo di flusso e ibridazione in cui la calma incontra il caos e le sfumature fluiscono da un'area all'altra.
È una gamma amorfa ed è importante perché bilancia la tensione causata dalla nostra tavolozza molto polarizzata, fornendo coesione tra il vecchio e il nuovo.
Prodotti visti