Nessun prodotto
Il Cavaliere Inesistente di Calvino, ultimo capitolo della trilogia 'I nostri antenati', mostra una visione al contempo realistico e irrealistico dei canti carolingi. Narrato ai tempi di una non meglio precisata guerra contro i musulmani, questo libro narra le vicende di un cavaliere inesistente, Agilulfo.
Non disponibile
Questo volume è stato impresso a Milano nel mese di Aprile 2002 presso la stamperia del Sig Giampaolo Steffenini sotto la direzione di F.M.R.
I caratteri usati sono i bodoniani .
La carta a mano vergata è stata fabbricata appositamente alla forma tonda nelle Cartiere Miliani di Fabriano.
Questa copia appartiene alla prima edizione della seconda tiratura di 1000 copie numerate da 1001 a 2000. Questo esemplare è il numero 1722.
Testo in italiano, Scritto nello stile tipico di Calvino, che narra di cose paradossali, questo libro è molto interessante e meritevole di essere letto.
La Casa editrice d'arte FMR,realizza libri di pregio ispirati al grande patrimonio artistico e paesaggistico del nostro Bel Paese.
La peculiarità di questi volumi risiede negli straordinari apparati iconografici che li compongono, realizzati dai più grandi maestri dell'arte fotografica, e nell'assoluta qualità delle carte, delle tecniche di stampa e della rilegatura garantite dall'eccellenza dei maestri del saper fare bene italiano.
Prodotti visti