Cereria Terenzi Lampada Catalitica Aer Kimia . Di straordinaria bellezza e fine eleganza questa lampada catilitica di Cereria Terenzi, realizzata in ceramica nera, resa ancor piu' preziosa dal logo in oro zecchino raffigurante la dama con l'ermellino di Leonardo. A parte , si puo' acquistare il refill per la lampada
Attraverso l'uso di uno speciale stoppino , la LAMPADA CATALITICA è in grado di diffondere essenza nell'ambiente senza l'utilizzo di fiamma libera se non durante il momento dell'accensione.
La Lampada deve essere riempita con specifica ricarica per lampade catalitiche, quindi, posizionato lo stoppino con catalizzatore, la prima volta è necessario attendere circa 20 minuti che si impregni dell'essenza, senza accendere nulla .Dopo di che si accende il catalizzatore con un fiammifero e lo si lascia bruciare per circa 2 minuti ,trascorsi i quali si deve spegnere la fiamma con il soffio. Si copre poi la parte alta con l'apposito coperchio aperto che permette di non bruciarsi accidentalmente. A questo punto la Lampada è accesa ed incomincia ad diffondere nell'ambiente il gradevole aroma utilizzato nella ricarica.
Quando si desidera spegnere la lampada, basta ricoprire il catalizzatore del cappuccio dorato presente nella confezione fino all'utilizzo successivo.
La confezione , perfetta anche come idea regalo, include una lampada in ceramica nera, un coperchio di protezione per catalizzatore, uno stoppino con catalizzatore e un imbutino per versare la fragranza.