PANTONE CAPSURE CON BLUETOOTH zoom

PANTONE CAPSURE CON BLUETOOTH

PANTONE PANTONE

RM200+ BPT01

Nuovo

PANTONE CAPSURE CON BLUETOOTH vi permette di catturare il colore che vi ispira da qualsiasi superficie e di abbinarlo a un colore PANTONE Color. Adesso con la tecnologia integrata wireless Bluetooth potete condividere all'istante i vostri colori con i dispositivi e le applicazioni di design.

Maggiori dettagli

€ 896,70

iva incl.

PANTONE CAPSURE CON BLUETOOTH

Catturate ovunque la vostra ispirazione con CAPSURE Bluetooth!
Catturate i colori da qualsiasi superficie, materiale o tessuto – anche se sono piccoli, a motivi geometrici, a trame multicolori e di stoffa – e abbinatela con  precisione a un PANTONE Color. Creato per i creatori di moda, della casa, del design grafico, d’interni e industriale, oltre che per gli appaltatori, i rivenditori di vernice e gli appassionati del fai-da-te, CAPSURE è trasportabile e semplice da usare, ma la sua avanzata tecnologia di acquisizione delle immagini definisce un nuovo standard per la precisione e versatilità in un dispositivo portatile.

CAPSURE viene fornito con oltre 10.000 PANTONE Colors precaricati:

La PANTONE FASHION + HOME Color System Library (carta e cotone) per la moda, la casa e il design d'interni
La PANTONE PAINT + INTERIORS Library (carta e cotone) per l'architettura e gli interni
La PANTONE PLUS SERIES Formula Guide (patinata e non patinata), la PANTONE PLUS SERIES CMYK (patinata e non patinata) e il Sistema PANTONE Goe™ (patinato e non patinato) per la progettazione grafica, la stampa e l'editoria (comprende sRGB, Adobe RGB, HTML, Lab e i valori XYZ per il design multimediale)
Condividete la vostra ispirazione ovunque!
La tecnologia wireless Bluetooth permette a CAPSURE di collegarsi agli smartphone, tablet e altri dispositivi abilitati Bluetooth per trasmettere in modalità wireless i dati di misurazione del colore.

Utilizzate l’applicazione myPANTONE* per dispositivi iOS e Android per salvare o inviare rapidamente i dati cromatici catturati da CAPSURE.

*L’app myPANTONE è disponibile da Apple App Store e da Android Marketplace

E' leggero e facile da utilizzare. Con una formazione minima, i dipendenti possono aiutare i clienti a identificare i colori su muri, tappeti, tessuti, pavimenti, abiti – virtualmente si può trarre ispirazione da ogni oggetto. CAPSURE può anche rilevare un colore specifico da un’immagine policromatica per sviluppare o accoppiare palette complementari. Le informazioni dei colori possono essere registrate e memorizzate per selezionare colori con accentuazione, oppure scaricate per miscelazione di vernici all'interno dell'azienda.

La tecnologia di CAPSURE espande la realtà del colore mediante la rappresentazione, la misurazione e la simulazione fedele dei colori, con un dispositivo portatile e dal facile utilizzo.

Traete ispirazione dai colori provenienti da qualsiasi superficie, materiale o tessuto – anche piccolo, a motivi, su tessuti multicolore – e associateli in maniera rapida e accurata a un colore PANTONE.

Creato per gli stilisti di moda, gli architetti, gli arredatori, gli industriali e i disegnatori grafici, oltre che per gli imprenditori, i negozi di vernici e gli amanti del fai-dai-te, CAPSURE è portatile e facile da utilizzare, la sua sofisticata tecnologia di rilievo delle immagini definisce un nuovo standard di accuratezza e versatilità in un dispositivo portatile.

CAPSURE è aggiornato con oltre 8.000 colori PANTONE:
-Il sistema di raccolta cromatica PANTONE FASHION + HOME (carta e cotone) per moda e arredamentoLa raccolta PANTONE PAINT + INTERIORS (carta e cotone) per architettura e arredamento di interni.
-La serie PANTONE PLUS SERIES Formula Guide (coated and uncoated), la serie PANTONE PLUS SERIES CMYK (coated and uncoated) e il sistema PANTONE Goe System (coated and uncoated) per il disegno grafico, la stampa e la pubblicazione (comprende sRGB, Adobe RGB, HTML, Lab e valori XYZ per il design multimediale)

Il Palette Application Software incluso permette di integrare facilmente i colori rilevati sui vostri programmi di design e di aggiornare così le raccolte cromatiche già in archivio. Il prodotto è fornito di custodia protettiva, cinturino da polso, cavo USB, software e guida rapida.

Facile da usare.
Intuitivo, utilizzabile con un minimo training fornito di tutor.
Veloce, Accurato.
Anteprima dei campioni prima della misurazione; zoom per selezionare manualmente le aree specifiche o identificare automaticamente le tonalità dominanti da campioni dettagliati e multicolori.
Globale.
Identifica i colori da una vasta gamma di superfici, materiali e tessuti, tra cui accurati modelli multicolori.
Portatile, Conveniente.
Va dove devi andare; leggero e alimentato con una batteria ricaricabile USB.
Salva i Dati, Salva Tempo.
Memorizza fino a 100 misurazioni e dispone di un microfono incorporato per creare una registrazione audio per ogni colore.
Semplifica la selezione dei colori.
Con un solo click il sistema di ricerca colore individua con precisione i componenti del colore, in modo rapido fa un controllo incrociato delle migliori corrispondenze tra le collezioni di colore.
Amico dei Clienti.
CAPSURE fornisce raccomandazioni di colore per un aiuto nella scelta del cliente e processo di design con palette colori simili per colore e di navigazione, ideale quando si cerca un’ispirazione supplementare.
Enfatizza la Creatività.
Permette di richiamare i colori salvati per creare palette personalizzate e fondere le scelte con le applicazioni di design più popolari.
Adattabile, Espandibile.
L’unità può essere aggiornata con le ultime collezioni di colore; il software permette una sincronizzazione facile e l’aggiunta di nuove collezioni.
Opzione di miscelazione.
La selezione dei colori può essere personalizzata, abbinata con un link al sistema di miscelazione all'interno dell'azienda.
Incrementa il Servizio ai Clienti.
È necessario meno tempo per l'uguaglianza dei colori; l'unità portatile è ideale per il noleggio, dando la possibilità ai clienti di abbinare i propri colori e tornare a memorizzare i dati per la miscelazione personalizzata di vernici.
Include le vostre mazzette colori di vernici specifiche o standard.

Included Palette Application Software allows you to easily integrate captured colors into your design programs and update your stored color libraries. Comes with protective carry pouch, wrist strap, USB cable, software and quick-start guide.

Capture color inspiration from any surface, material or fabric – even small, patterned, multi-colored textures and textiles – and match it quickly and accurately to a PANTONE Color. Created for professionals in fashion, home, interior, industrial and graphic design, as well as for contractors, paint retailers and do-it-yourselfers, CAPSURE is easy to use and portable, yet its advanced image capture technology sets a new standard for accuracy and versatility in a portable device.

CAPSURE comes preloaded with more than 10.000 PANTONE Colors:

The PANTONE FASHION + HOME Color System Library (paper and cotton) for fashion and homeThe PANTONE PAINT + INTERIORS Library (paper and cotton) for architecture and interiorsThe PANTONE PLUS SERIES Formula Guide (coated and uncoated), the PANTONE PLUS SERIES CMYK (coated and uncoated) and the PANTONE Goe™ System (coated and uncoated) for graphic design, printing and publishing (includes sRGB, Adobe RGB, HTML, Lab and XYZ values for multimedia design)

  • bec8ef8b77f8f44c75071e61ed2994cc.jpg
  • 904e311c00b7bc3edd0418bbfb3e1121.jpg
  • f3449ac4db8de38f810182e676690451.jpg
  • f0f5b41dff3c01892f750cc01d2475f1.jpg


Marchi Brands